Politica di rimborso e reso

Ogni cliente che acquista su www.modagriffe.it ha il diritto di esercitare il recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Questo diritto le permette di restituire il prodotto acquistato di cui non è più interessato. Su Modagriffe, la procedura di reso è semplice e può essere effettuata direttamente dal suo pannello utente con pochi clic. In alternativa, può comunicarci la sua intenzione di recedere via email o posta, seguendo le istruzioni indicate nel modulo di reso.

Per avviare la procedura, acceda al suo storico ordini, selezioni l’ordine per cui desidera recedere e segua i passaggi indicati. In caso scelga questa opzione, riceverà una conferma di ricezione del recesso tramite posta elettronica.

Il reso è a carico del Cliente.

Una volta che il prodotto sarà rientrato nei nostri magazzini, procederemo con il rimborso o emetteremo un credito senza scadenza da utilizzare su www.modagriffe.it.

Nota: Il rimborso o il credito emesso non includerà le spese di spedizione iniziali.

Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il reso è gratuito e sarà gestito a spese di Modagriffe tramite il nostro corriere.

In caso di difficoltà, può contattare assistenza@modagriffe.it per ricevere assistenza e completare il reso.

Esclusione del recesso:

Se usufruisce del reso gratuito, i prodotti devono essere restituiti nel loro imballo originale. La direzione si riserva il diritto di valutare eventuali anomalie e addebitare costi aggiuntivi per il ricondizionamento.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

a) Contratti di servizi completati, se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto.

b) Fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni di mercato non controllabili dal venditore.

c) Beni confezionati su misura o personalizzati.

d) Beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

e) Beni sigillati non restituibili per motivi igienici o di protezione della salute, se aperti dopo la consegna.

f) Beni che, dopo la consegna, risultano inscindibilmente mescolati con altri beni.

g) Bevande alcoliche il cui prezzo è stato concordato alla conclusione del contratto, con consegna oltre 30 giorni e con valore dipendente da fluttuazioni di mercato.

h) Contratti per servizi di riparazione o manutenzione urgenti richiesti dal consumatore.

i) Fornitura di registrazioni audio o video sigillate o software sigillato, se aperti dopo la consegna.

l) Fornitura di giornali, periodici e riviste, esclusi contratti di abbonamento.

m) Dopo la terza richiesta di reso entro 12 mesi, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

n) Fornitura di alloggi per fini non residenziali, trasporto di beni, noleggio auto, servizi di catering o attività del tempo libero con date o periodi specifici.

o) Fornitura di contenuti digitali su supporto non materiale, se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e l’accettazione della perdita del diritto di recesso.

Shopping Cart0

Carrello